Caro nuovo socio,

se sei arrivato sino a questa pagina significa che vuoi saperne un po’ di più sulla nostra disciplina e che condividi il nostro spirito, curiosità e maggiore conoscenza per l’integrazione tra biofisica e biochimica.

Vuoi partecipare ai nostri studi? Sei il benvenuto!

Per statuto, è possibile diventare:

  • Socio Ordinario: possono essere i Laureati in Medicina e Chirurgia, Odontoiatri, Veterinari, Farmacisti, Biologi, Psicologi, Fisioterapisti, senza alcuna discriminazione. È specificamente prevista l’ammissione senza limitazioni di tutti i soggetti in possesso dei requisiti appartenenti alla categoria professionale o al settore specialistico o disciplina specialistica che operano nelle strutture e nei settori di attività del S.S.N., o in regime libero-professionale, ovvero con attività lavorativa nel settore o nell’area interprofessionale che l’Associazione rappresenta. (->Iscriviti online)
  • Socio Onorario: possono essere tutti coloro che si sono distinti per prestigio e contributi scientifici nel campo della Medicina Integrata tra Biochimica e Biofisica, sia a livello nazionale che internazionale. La nomina è fatta dal Presidente su indicazione del Consiglio Direttivo ed è subordinata all’accettazione del candidato. I Soci Onorari non pagano la quota sociale né ad essi spetta il diritto di voto.
  • Socio Sostenitore: possono essere Enti Pubblici e Privati che intendono sostenere culturalmente o finanziariamente le finalità dell’Associazione o comunque contribuiscono alla realizzazione delle iniziative promosse dall’Associazione stessa. I Soci Sostenitori pagano una quota sociale superiore a quella dei soci Ordinari stabilita dal Consiglio Direttivo. I Soci Sostenitori non hanno diritto di voto. (->Iscriviti online)
  • Socio Aggregato: possono essere coloro che non rientrano nella categoria che dà diritto alla qualifica di Socio Ordinario e che dimostrino particolare interesse alle attività scientifiche, didattiche e culturali dell’Associazione. La domanda di ammissione è presentata al Consiglio Direttivo che decide sull’accettazione della stessa nella prima riunione utile. I Soci Aggregati non hanno diritto di voto. (->Iscriviti online)

Quote per associarsi

La quota associativa annuale è, per i Soci Ordinari e Soci Aggregati, di € 100,00.
La quota associativa annuale è, per i Soci Sostenitori, di € 200,00.

Per associarsi

1 – Effettuare il pagamento

Procedere con il pagamento tramite bonifico bancario utilizzando i dati sotto indicati.
Si tratta di una piccola cifra simbolica che ci aiuterà a coprire parte delle spese che sosteniamo nella gestione dell’Associazione, per organizzare gli incontri, convegni, ricerche, corsi, quanto previsto nell’oggetto sociale, oltre al mantenimento di questo sito.

La quota di iscrizione deve essere pagata tramite bonifico bancario a:

2 – Compila il modulo online

Oppure scarica il modulo in pdf