Sabato 13 luglio 2024, Sala Fellini, Parco Acquasanta Chianciano Terme – Ore 09:00 – 18:00
I RISULTATI DELLA TECNOLOGIA QUEC PHISIS IN ITALIA

Presentazione:

La tecnologia Quec Phisis si fonda dalla consapevolezza che un essere vivente è un ecosistema dove ogni cellula ha dei compiti ben precisi, infatti quest’ultima deve:

1. ⁠ricevere corrette informazioni e sostanze

2. svolgere la sua funzione in assenza di errori

3. eliminare i residui di scarto della funzione appena eseguita

Se avviene una irregolarità tra il flusso delle reazioni chimiche, relativamente allo scambio di informazioni tra le cellule, il funzionamento delle cellule è compromesso; ecco l’insorgere di un malessere o nei casi più gravi di una malattia.

La tecnologia Quec Phisis, studiata da tre fisici teorici italiani di fama internazionale, è in grado di ripristinare quel flusso di informazioni e/o di sostanze tra le membrane cellulari che era stato interrotto. Grazie alla tecnica della Ionorisonanza Ciclotronica il sistema riprende il suo corretto funzionamento in modo naturale, senza dover somministrare sostanze o farmaci, con un trattamento non invasivo, personalizzato per ogni singola persona e privo di effetti collaterali.

Programma:

Discussione: modera Dr. Andrea Trevisan

09:00 – Apertura lavori

09:30 – Prof. Piergiorgio Spaggiari

laureato in Fisica e in Medicina e Chirurgia, laurea Honoris Causa in Medicina Quantistica presso l’Università di Odessa, specializzato in Medicina dello Sport, già docente universitario e ricercatore del CNR, già direttore generale di importanti aziende ospedaliere, Presidente dell’Associazione AMBB

Relazione: La vita è una risonanza

11:00 – Dott. Andrea Trevisan

Laureato presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, Amministratore Delegato della Prometeo Srl, di Padova, titolare della tecnologia Quec Phisis.

Relazione: Evoluzione storica della medicina quantistica e della ionorisonanza ciclotronica

11:45 – Dr.ssa Silvia Barrucco

Medico estetico e termale, nutrizionista, dirigente medico delle Terme di Chianciano.

Relazione: Utilizzo della tecnologia Quec Phisis nell’ambito termale

14:30 – Prof.ssa Caterina Tribbia

Laureata in Fisica e in Medicina e Chirurgia, Specializzata in Oculistica, già Libero Docente di Fisica e Biofisica, Esperta in Medicina Quantistica, membro del Comitato Direttivo AMBB.

Relazione: Esperienze cliniche nelle malattie degenerative e sclerosi multipla

15:15 – Dott. Marcello Salibra

Medico Legale, specialista in Scienze Assicurative e Medicina Legale, già Medico Federale FIGC – FNLD Umbria – Esperto in scienze Quantistiche e Membro del Comitato direttivo AMBB – Medico Legale ANFI Guardia di Finanza sez. PG.

Relazione: Aspetti clinici e medico legali della Ionorisonanza Ciclotronica e proprie esperienze

16:00 – Dott.ssa Rosanna Talarico

Laureata in odontoiatria, specializzata in medicina estetica del volto e sulla rigenerazione; esperta in scienze quantistiche.

Relazione: Medicina estetica e medicina quantistica: un approccio integrato

16:45 – Dott.ssa Cinzia Galletto e Dott. Matteo Michettoni

Responsabili del centro Quantum Salus di Santarcangelo di Romagna (RN), esperti in scienze quantistiche, operatori di biorisonanza ionorisonanza e cura della persona.

Relazione: La medicina bioenergetica come supporto di ripristino dell’armonia dell’organismo. Casi clinici.